Natale 2016

La collezione ASOS Craft Cult per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

La collezione ASOS Craft Cult per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Asos presenta la sua nuova collezione Craft Cult per la prossima stagione primavera estate 2013. Il marchio famoso in tutto il mondo per il servizio di shopping online che offre, introduce quest’anno tra le sue fila i nuovi capi d’abbigliamento, gli accessori, gli occhiali da sole, le scarpe e le borse della linea Craft Cult, una collezione vivace e colorata, tutta volta ad esprimere il concetto di primavera in una chiave giovanile e ironica. Diamo uno sguardo alla proposta Craft Cult by Asos per la primavera estate 2013 più da vicino.

    Asos continua a confermarsi come uno dei siti di shopping online più amati dalle fashion victim. Pensate che il sito propone capi e accessori di oltre 50 000 brand a livello mondiale oltre alla propria collezione di abbigliamento, scarpe e accessori da donna e da uomo, senza contare i prodotti di bellezza e i gioielli! La linea Craft Cult tra l’altro, si propone come un’innovativa visione dell’estetica femminile, giocando con silhouette diverse e una palette cromatica decisamente ispirata al color block e agli accostamenti eccentrici tipici dell’estate.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Craft Cult comprende modelli di maglioni con collo a barca in cotone in tonalità di rosa con fili multicolor a completare l’effetto, cardigan con stampa geometrica in grigio intervallata da motivi in rosso lungo le maniche, diversi modelli di abiti romantici in bianco, a righe colorate o con ricami bon ton che percorrono tutta la silhouette del modello.

    Molto ricca la linea di camicie che comprende modelli classici in denim ma lunghi fino alle cosce, varianti con motivo a quadri bicolor, modelli con manica corta e ricami in giallo alternati alla base in bianco, e ancora camicie con stampa patchwork a fiori, uno dei must have più gettonati nella primavera.

    Tanti i modelli di jeans, da quelli stretti alla caviglia, ai bermuda più prettamente estivi, fino agli shorts più sensuali. T-shirt con stampa, pantaloncini a pois e gonne morbide completano la linea di abbigliamento. Nella collezione di accessori si fanno certamente notare gli occhiali da sole, in diverse forme e tutti molto interessanti, i sandali flat, le bellissime espadrillas in rosa antico con cinturino a mò di mary jane e le borse a cartella nelle stesse tonalità.

    La nuova collezione Craft Cult by Asos sarà disponibile online sul sito ufficiale a partire da febbraio 2013. Anche voi non vedete l’ora che arrivi?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI