La collezione Armani Privè per la primavera estate 2012, le foto

La collezione Armani Privè per la primavera estate 2012, le foto
da in Abbigliamento, Giorgio Armani, Giorgio Armani collezione 2012, Haute Couture, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Nel primo pomeriggio di oggi è andata in scena la collezione Armani Privè per la primavera estate 2012, la linea couture di Re Giorgio ha incantato le passerelle francesi, ancora una volta. La primavera couture di Armani Privè è assolutamente favolosa, si parte con completi e tubini eleganti e sofisticati che sfidano la forza di gravità e si prosegue con abiti molto pomposi ma anche particolari, il colore dominante è il giallo-verde evidenziatore, una tonalità decisamente poco convenzionale ma che alla corte di Re Giorgio diventa quasi irresistibile.

    Armani Privè è la linea haute couture di Giorgio Armani, il designer italiano al culmine della sua carriera ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura e di volare in Francia, dove ad aspettarlo c’era un pubblico difficile, molto insidioso, ma lui ha conquistato tutti, senza sforzo e senza effetti speciali.

    La collezione primavera estate 2012 è molto bella, si parte con dei tailleur molto chic e versatili declinati con tonalità metallizzate che ricordano le sfumature dei fondi marini.

    Poi si prosegue con un viaggio nelle foreste selvatiche e ritroviamo colori e texture tipiche degli animali più belli.

    Devo ammettere che gli abiti con le stampe a squame o effetto pitone non mi piacciono particolarmente, ma è impossibile non riconoscerne il valore sartoriale, quello che tanto ha difeso Valli.

    Sul finale scendono in pista abiti elegantissimi e molto glamour, georgette di seta, pizzo, cristalli Swarovski, anche qui domina il giallo chartreuse… diventerà il nuovo colore cult?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiorgio ArmaniGiorgio Armani collezione 2012Haute CoutureModa Primavera/Estate 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI