La collezione A/I 2012 2013 di Diane Von Furstenberg a New York Fashion Week

da , il

    Blazer nella moda di Diane Von Furstenberg autunno inverno 2012 2013

    Poteva mancare la moda donna di Diane Von Furstenberg in questa New York Fashion Week? Assolutamente no, ed infatti la stilista belga ha portato in passerella proprio ieri la sua collezione femminile per l’autunno inverno 2012 2013. Una donna sensuale ed in carriera che non rinuncia a giocare con la propria femminilità e che ama sperimentare con i tessuti ed i tagli degli abiti, mantenendo quella classe e quell’eleganza che non possono mai mancare in una collezione di Diane Von Furstenberg. Ecco la proposta della griffe per il prossimo autunno 2012.

    La moda autunno inverno 2012 2013 della stilista belga ma americana d’adozione, di cui vi avevo mostrato una piccola anticipazione con le foto della pre-fall 2012, è di grande classe ma conquisterà anche le donne che non rinunciano mai al confort, grazie all’utilizzo di tessuti morbidi e ampi. Se avete sempre pensato che moda e praticità non andassero sempre d’accordo c’è Diane Von Furstenberg che è pronta a farvi cambiare idea.

    La nuova collezione punta sul colore e sulla creatività, proponendoci un guardaroba multiforme ed eterogeneo che vi permetterà di sperimentare tanti look diversi. Tantissimi abiti, tra cui gli immancabili tubini, ma anche tanti completi e capi d’abbigliamento, come i blazer, riadattati alla figura femminile.

    Sensuali, eleganti e molto comodi sono le bluse e i pantaloni che le modelle portano in passerella, che scivolano sulla figura esaltando al meglio le curve femminili e valorizzando ogni donna al massimo. Insomma, una collezione per le donne vere che vogliono coniugare uno stile chic con le esigenze della vita di tutti i giorni.

    E voi cosa ne pensate della proposta di Diane Von Furstenberg?

    Dolcetto o scherzetto?