La collezione A/I 2012-13 di Moschino Cheap & Chic alla London Fashion Week

La collezione A/I 2012-13 di Moschino Cheap & Chic alla London Fashion Week
da in Abbigliamento, London Fashion Week, Moschino, Sfilate, pochette Moschino, Sfilata Moschino Cheap & Chic
Ultimo aggiornamento:

    Moschino Cheap & Chic ha presentato la sua prima collezione alla London Fashion Week e ha portato alta la bandiera del made in Italy nel Regno Unito. La moda Moschino Cheap & Chic è giocosa e simpatica ed anche per l’autunno inverno 2012 2013 Rossella Jardini porta in scena la femminilità più ironica e irriverente, uno stile frou frou e colorato perfetto per le donne di ogni età. Per me è stato amore a prima vista e sono certa che è così anche per voi!

    Il motto della nuova collezione di Moschino Cheap & Chic è “Make up your life“, i capi di abbigliamento sono colorati e chic e impreziositi da una stampa con rossetti, ombretti, smalti e tutti gli amici beauty di noi ragazze.

    La collezione autunno inverno 2012 2013 di Moschino Cheap & Chic è davvero bellissima, abbiamo capi di abbigliamento versatili e frou frou adatti ad ogni momento della giornata, ad esempio vestitini patchwork fatti in pizzo di vari colori, o il maglioncino in lana leggera dai toni pastello sempre con il motivo patchwork.

    Bellissimi anche gli accessori glam e allegri, abbiamo una maxi pochette in pelle dai toni fruttati che è disponibile anche in pelliccia a pelo lungo multicolor. Bellissime anche le clutch da sera rigide e con il manico che fanno molto principessa.

    Le scarpe sono prevalentemente delle decolletes con il tacco alto, che però strizzano l’occhio ai mocassini grazie alle nappine frontali.

    Vi piace la nuova collezione Moschino Cheap & Chic?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLondon Fashion WeekMoschinoSfilatepochette MoschinoSfilata Moschino Cheap & Chic

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI