La collezione A/I 2011-2012 di United Colors of Benetton dedicata ai bambini

da , il

    È deliziosa la nuova campagna pubblicitaria di United Colors of Benetton dedicata ai bambini per la stagione autunno inverno 2011-2012, una linea bellissima di abitini e coordinati che potrete ammirare per intero nelle immagini della gallery. Del resto ormai si sa, molti stilisti pensano che anche i bambini abbiano il diritto di essere fashion, piccole pesti viziate come Suri Cruise sono un po’ l’eccesso, ma non per questo le griffe rinunciano a mettere un pizzico di glamour nelle loro collezioni dedicate ai più piccoli!

    Lo abbiamo visto soprattutto commentano le immagini delle collezioni di Stella McCartney per i bambini, ma soprattutto con la nuova linea pensata dalla maison francese Lanvin ci siamo tolte ogni dubbio, anche i vostri figli hanno il diritto di essere alla moda, no?

    Perciò eccovi le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 pensata da Benetton, collezione che ovviamente punta sui colori moda del momento, il rosa, il fucsia, il verde e il blu notte, gli immancabili e romantici motivi floreali, per una collezione incantevole di cui non potrete non innamorarvi.

    Vestiti colorati sono abbinati a stivali ugg imbottiti, felpe e maglioncini in lana, boleri e cappottini, ma non mancano capi e coordinati in jeans, pensati sia per i bambini più piccoli sia per i più grandi, troverete una scelta molto ampia, come sempre da Benetton.

    Capi d’abbigliamento impreziositi da inserti romantici molto belli, davvero uno più bello dell’altro, date un’occhiata alla gallery e ditemi cosa ne pensate!