NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La collezione A/I 2011-2012 di Charlotte Olympia, scarpe scultura uniche!

La collezione A/I 2011-2012 di Charlotte Olympia, scarpe scultura uniche!
da in Charlotte Olympia, Décolletés, Sandali, Scarpe, Scarpe 2012, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Sono opere d’arte, scarpe-scultura, le calzature Charlotte Olympia dedicate alla stagione autunno inverno 2011-2012, e di scarpe scultura in questo periodo ne stiamo vedendo davvero molte, sembra che il must have cui si attengono di più gli stilisti e gli shoe-addicted in questo periodo sia l’eccesso, perciò pensateci bene prima di avventurarvi tra le immagini della gallery, le scarpe che Charlotte Olympia ha pensato quest’anno sono una più spettacolare dell’altra!

    Pensavamo che il re del settore delle scarpe scultura fosse Alexander McQueen, la maison ha in effetti proposto modelli davvero unici e originali quest’anno, fantastici dal punto di vista estetico, un po’ meno se siete la modella che le deve indossare durante una sfilata!

    Beh, Charlotte Olympia non ci sta proprio a restare nella scia dei grandi shoe-designer, perciò ci propone una collezione invernale tutta da scoprire: troverete nelle immagini della gallery maxi-zeppe dall’altezza vertiginosa, con cinturini e dettagli gioiello sulla fibbia a rendere i modelli più romantici.

    Pumps con plateau importante sono pensate con fantasia a pianoforte o in versione animalier, con l’immancabile cinturino – e data l’altezza di quei tacchi, lo vedo proprio necessario! -

    Divertenti e originali le pumps con stampa animalier che hanno sulla punta la rappresentazione di baffi e musetto di gatto, sono quasi impressionati però le francesine e gli stivaletti con tacco alto oltre 15 cm, mentre dal fascino retrò sono le pumps con dettagli barocchi su tomaia colorata.

    Fortunatamente per noi, ci sono anche decolletes con tacco medio, sempre coloratissime, ma sono un’eccezione, non crediate! Cosa ne pensate?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlotte OlympiaDécolletésSandaliScarpeScarpe 2012Scarpe con taccoScarpe inverno 2012
    PIÙ POPOLARI