La Chameleon di Fendi conquista le star, eccola in mano ad Alexandra Richards

da , il

    La Chameleon di Fendi al braccio di Alexandra Richards

    La borsa Chameleon è sicuramente una delle it bag della maison Fendi e nel giro di pochi mesi è riuscita a diventare una delle borse più amate della griffe, che rappresenta e simboleggia l’eleganza e lo stile di Fendi nel mondo. Lanciata quest’estate nella collezione autunno inverno 2011 2012, la borsa Chameleon è diventata una delle borse preferite dalle star, soprattutto nella briosa versione multicolor, e dopo averla ammirata sul set di Gossip Girl al braccio di Blake Lively, eccola indossata da un’altra celebrity, nota soprattutto per essere la figlia del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, la bella figlia d’arte Alexandra Richards.

    La Chameleon di Fendi è una borsa decisamente versatile, elegante e chic quanto sportiva e casual, ed è proprio ad un look grintoso e molto rock che Alexandra Richards ha deciso di abbinarla. Ad un outfit così grintoso, con pantaloni skinny grigi, dolcevita nero a collo alto e chiodo in pelle borchiato un tocco più chic e colorato serviva proprio e la Chameleon di Fendi era davvero perfetta.

    La Chameleon mi piace davvero molto ed è una borsa perfetta per impreziosire un look casual con un tocco più chic e raffinato. Realizzata in morbida pelle di vitello, è disponibile in quattro varianti anche se questa multicolor, che sembra un richiamo ad un moderato color block, è decisamente la più convincente. Se siete amanti delle borse pratiche e capienti sarete contente di sapere che la Chameleon è dotata di una tracolla removibile e due ampie tasche interne, per unire praticità e stile.

    Se questa borsa piace anche a voi dovete prepararvi a sborsare un bel po’ di soldini. La Chameleon, infatti, costa 1440 Euro.