La capsule collection di Missoni per aiutare i bambini abbandonati in Africa

La capsule collection di Missoni per aiutare i bambini abbandonati in Africa
da in Abbigliamento, Accessori, Missoni, Missoni collezione 2012, Moda e beneficenza, Moda economica, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    M Missoni beneficenza

    Anche il fashion brand Missoni si rivela buono e generoso, è stata annunciata una favolosa capsule collection creata per aiutare i bambini africani abbandonati. La capsule collection fa parte della linea moda M Missoni disegnata da Margherita Maccapani Missoni, Presidente di OrphanAid Africa Italia, per la medesima associazione nata con lo scopo di portare aiuto laddove c’è bisogno. La cosa che mi piace di questo progetto è che i capi e gli accessori sono venduti ad un prezzo democratico e accessibile per tutti in modo da consentire a tutti di aiutare portandosi a casa una capo firmato e fashion.

    Margherita Maccapani Missoni è il presidente dell’associazione OrphanAid Africa Italia, un’organizzazione non governativa e no-profit nata nel 2002 per portare aiuti e fondi ai bambini abbandonati del Ghana (in Africa) e donargli una famiglia che li ami, li protegga e gli garantisca il miglior futuro possibile.

    La capsule collection M Missoni è carina e vezzosa, è stata disegnata da Margherita Maccapani Missoni che ha dichiarato: “Io li chiamo prodotti-caramella”. La collezione comprende dodici prodotti tra capi di abbigliamento e accessori che sembrano caramelle, intanto perchè sono declinati con una stampa a zig zag bianca, rosa e rossa che somiglia alle caramelle gommose a spirale.

    Inoltre questi capi sono come le caramelle, uno tira l’altro, dato che i prezzi vanno dai 30 ai 160 euro circa.

    La collezione chiarity di M Missoni sarà venduta in tutti gli store Missoni ma anche online sul sito yoox.com. Missoni è sempre sulla cresta dell’onda in tutti i campi ed infatti Margherita ha dichiarato: “Perché il mondo degli e-commerce è una realtà sempre più importante che sta cambiando il concetto tradizionale di retail, che permette a tutti, proprio tutti, di comprare”.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriMissoniMissoni collezione 2012Moda e beneficenzaModa economicaModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI