La capsule collection Benetton tinge l’estate di un gusto retrò

La capsule collection Benetton tinge l’estate di un gusto retrò
da in Abbigliamento, Benetton, Edizioni limitate, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Benetton ama lo stile retrò e lo dimostra con una capsule collection per l’estate 2011 che sembra, raccontando l’ultima parte della stagione calda, voler anticipare nelle tonalità proposte il prossimo autunno. Già, sentir parlare sentire parlare di freddo quando l’estate è appena iniziata non è proprio il massimo eppure, molti dei capi proposti in questa linea, sono perfetti per essere indossati anche adesso! La collezione, in edizione limitata, è presente solo in alcuni punti vendita selezionati e vi propone uno stile vintage dalle tinte molto tenui come il rosa polvere, il celeste e il magnifico grigio ghiaccio.

    Lo stile casual e più libero è perfettamente esemplificato dalle maxi camicie, dai minidress con stampe che ricordano molto i foulard più classici reinterpretati in una chiave più moderna.

    Le proposte più interessanti arrivano dalla parte più elegante e chic con gli abitini e le deliziose camicie di georgette arricchite da balze e volants: una proposta ben diversa da quella che abbiamo visto nei costumi dallo stile selvaggio proposti dal brand per quest’estate.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonEdizioni limitateEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI