La Candy Bag di Furla si rifà il colore per l’autunno inverno 2011 2012, preferivate i colori estivi?

La Candy Bag di Furla si rifà il colore per l’autunno inverno 2011 2012, preferivate i colori estivi?
da in Accessori, Bauletto, Borse, Borse originali, Handbag, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Candy bag autunno inverno 2011 12

    La Candy Bag, la borsa Furla in gomma gel che è impazzato nei fashion blog e nelle strade italiane per tutta l’estate, ha deciso di non andare in letargo. Il brand italiano, infatti, molto apprezzato dalle fashion victim nostrane e non, ha deciso di rinnovare questo mitico bauletto e renderlo più autunnale mettendo da parte i colori pop un po’ troppo fluorescenti per l’inverno in favore di tonalità più scure. Il risultato? Se è possibile i nuovi bauletti sono ancora più fashion delle Candy Bag estive.

    Gli accessori in gomma sono stati uno dei must dell’estate 2011 e sembra che anche questo inverno ne vedremo ancora molti. Dalle deliziose e coloratissime scarpe Anglomania nate dalla collaborazione tra il brand brasiliano Melissa e la stilista Vivienne Westwood, fino alle super femminili Jellies di Chanel, nessun brand ha rinunciato a sfoderare le sue scarpe e borse di gomma.

    Anche l’autunno non sarà molto diverso, almeno questo discorso vale per Furla che ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011 2012 la Candy Bag in altri colori. Oltre ai classici nero e bianco, due passpartout da indossare sia in estate che in autunno, troveremo la Candy Bag anche in verde oliva e rosso bordeaux.

    Cambiano i colori ma non le linee, anche nelle Candy Bag invernali spiccano le forme originali, i materiali avanguardistici e la lavorazione artigianale che contraddistingue Furla fin dalle origini.

    A rendere ancora più chic questo bauletto non manca il lucchetto in metallo, elemento immancabile in una borsa di questo tipo, e la targhetta Furla Candy Bag. Il prezzo della Candy Bag è di 155 Euro e se non avete un monomarca Furla vicino casa vostra vi consiglio di dare un’occhiata allo store online, troverete tutto il mondo Furla a portata di click!

    E voi cosa ne pensate delle nuove Candy Bag? Personalmente i colori mi piacciono molto entrambi anche se punto soprattutto sul verde oliva.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBaulettoBorseBorse originaliHandbagborse autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI