La campagna Versace per la primavera estate 2012 con Gisele Bundchen

da , il

    Versace ci presenta i primi scatti della nuovissima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, anche se negli ultimi mesi si è parlato spesso di Versace for H&M non dobbiamo dimenticarci della linea principale! Versace ingaggia la super top model brasiliana Gisele Bundchen che in questo adv viene accompagnata da un uomo, Ryan Barrett, un modello molto affascinante di 29 anni. Non è facile affiancare qualcuno alla splendida top model più potente del mondo, è così bella che tutti rischiano la brutta figura, anche gli uomini.

    Donatella Versace ingaggia i suoi fotografi di moda preferiti: Mert Alas e Marcus Piggott. Il due fotografi sono dei punti fermi delle campagne Versace, la designer italiana infatti, li ha voluti anche per l’advertising della sua linea low cost per il colosso svedese.

    Gisele Bundchen e Ryan Barrett sono i nuovi volti Versace e posano in una piscina senza acqua che si trova a Boreggo Springs, nel deserto californiano. I colori sono stati sfalsati moltissimo e c’è una dominante blu molto evidente. Ma d’altronde Mert e Marcus sono famosi per queste foto dall’animo psichedelico e allucinato.

    In queste prime foto possiamo ammirare i capi più interessanti della nuova collezione Versace, un tubino bianco decorato da una cintura fatta con borchiette dorate, un top con gonna longuette sempre in bianco con mille borchiette e poi dei seducenti shorts molto anni Ottanta.

    La campagna è frutto di una collaborazione di tanti geni creativi: il direttore creativo del servizio è Giovanni Bianco, gli stylist sono due, abbiamo Joe McKenna per i look di Gisele, e David Bradshaw per i look di Ryan.

    Sfogliate la fotogallery e sognate con Versace!

    Dolcetto o scherzetto?