La campagna pubblicitaria di Zara per la primavera estate 2012, le foto

La campagna pubblicitaria di Zara per la primavera estate 2012, le foto
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Zara Collezione, Zara Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Magari con la neve di questi giorni con vi sembrerà, ma anche Zara ci ricorda che la primavera è in effetti alle porte e messi da parte cappotti, cappelli e moon boot, è tempo di aggiornare l’armadio! Zara ci propone le immagini della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla prossima primavera estate 2012 e stando alle foto dell’adv, colori dominanti saranno il bianco e il nero e i look vedranno la prevalenza di forme garçon e trasparenze audaci, oltre a stampe vintage niente male. Diamo uno sguardo insieme alla campagna pubblicitaria!

    Malgrado si tratti di un marchio di moda economica, o forse proprio per questo, il gigante di moda spagnola sta riscuotendo un successo sempre maggiore tra le fashion victim e sorpresa sorpresa, anche tra le celebrity come ci hanno dimostrato in diverse occasioni le sorelle Pippa e Kate Middleton.

    La forza di un marchio come questo, collaborazioni a parte, sta proprio nel riproporre a prezzi più bassi gli stessi must e le tendenze che abbiamo visto in passerella o che comunque in generale sono il campo d’azione dei marchi di lusso.

    Così anche per la nuova collezione primavera estate 2012, in controtendenza stavolta con le altre linee che hanno premiato il color block, Zara ci propone novità molto interessanti.

    Nelle immagini vedrete look in total black che premiano trasparenze intriganti sia per i top che per i pantaloni e gli abiti, outfit in total white agli antipodi o in altre tinte neutre dai tagli sempre caratteristici.

    Una collezione un po’ “maschiaccio chic” l’ultima di Zara, cosa ve ne pare?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieZara CollezioneZara Collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI