La campagna pubblicitaria di Michael Kors per la P/E 2012

da , il

    Finalmente anche Michael Kors si è deciso a svelarci i primi scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial e musa ispiratrice del designer newyorchese è la splendida Karmen Pedaru che abbiamo visto anche nella campagna per la stagione invernale e nella capsule collection di Natale. Karmen Pedaru è una modella estone amatissima da tutte le case di moda e da tutti gli stilisti, che non manca mai nelle fashion week più esclusive.

    La primavera estate 2012 è una stagione molto fortunata per Karmen Pedaru, oltre che nella campagna Michael Kors, l’abbiamo vista anche in quella di Bottega Veneta ed è la musa di Gucci insieme a Abbey Lee Kershaw.

    La nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors è una gita nel deserto con una jeep, Karmen Pedaru è accompagnata dai modelli Simon Nessman e Armando Cabral, ed insieme si divertono ad avvistare gli animali più belli e pericolosi.

    Non sorprende che la campagna sia così “selvaggia”, Kors è riuscito a farci sentire il ruggito dei leoni e delle tigri anche nelle passerelle alla New York Fashion Week, vi ricordate? In queste immagini possiamo ammirare le borse animalier e spaziose, gli abiti zebrati e leopardati, le jumsuit da vera esploratrice e le tipiche canottiere leggere di chi sa che dovrà stare a lungo sotto il sole.

    Queste splendide immagini sono state realizzate da Mario Testino che è riuscito a portarci in vacanza e ha farci provare l’ebbrezza del Safari, anche se solo per qualche minuto.