La campagna pubblicitaria di Cesare Paciotti per la P/E 2012

da , il

    lily donaldson cesare paciotti pe 2012campagna

    Cesare Paciotti ci svela le prime due immagini della collezione primavera estate 2012, lo stile sofisticato e lussuoso che caratterizza la griffe, lo ritroviamo anche in questi scatti assolutamente bellissimi. Cesare Paciotti è un brand che conosciamo bene per le scarpe di lusso della linea maschile, ma anche quelle per noi donne sono assolutamente irresistibili. Scopriamo insieme la nuova campagna pubblicitaria di Paciotti e i suoi bellissimi protagonisti.

    Cesare Paciotti è un figlio “d’arte”, i suoi genitori avevano un’azienda di calzature che nel loro piccolo rendeva molto, il giovane Paciotti inizialmente ha seguito la sua strada ma poi, torna a casa e fonda la griffe “Cesare Paciotti”, il cui marchio è rappresentato da un pugnale e che è specializzato in scarpe di lusso per uomo dall’animo classico e glamour.

    L’apice del successo arriva con le collezioni donna, si sa noi femminucce siamo un investimento sicuro per la moda! Cesare Paciotti ci presenta una campagna pubblicitaria glamour e molto sofisticata, la testimonial e protagonista della primavera estate 2012 del brand è la top model Lily Donaldson accompagnata dall’affascinante Garrett Neff.

    Il fotografo di questo advertising è Sebastian Faena, la stylist invece è una nostra “vecchia conoscenza”, l’ex direttore di Vogue Paris, Carine Roitfeld, che è impegnatissima come freelance!

    Vi piace questa campagna pubblicitaria?