La campagna pubblicitaria di Blugirl per la primavera estate 2012

da , il

    Anche Blugirl ci svela gli scatti della sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la protagonista è la bellissima top model americana Jessica Miller, una ragazza alta e bellissima, dai tratti mediterranei che si presta ad avventurarsi nella giungla tropicale di Blugirl. Nella stagione primavera estate 2012 la collezione Blugirl ha ampiamente superato la linea principale, sia in occasione della sfilata che nella campagna pubblicitaria.

    Blugirl è la seconda linea del gruppo Blumarine, è un marchio che si rivolge alle ragazze giovani che amano i colori e lo stile frou frou e vezzoso. Il direttore artistico di Blumarine e Blugirl è Anna Molinari, una designer di grande talento che ogni anno ci conquista con le sue collezioni.

    Quest’anno la collezione Blumarine non mi è piaciuta molto, troppo esagerata e hawaiana, troppi fiori e troppa paglia, ovviamente è una questione di gusti, tante persone hanno perso la testa per questa collezione, ma non io. In compenso sono innamorata della primavera estate 2012 di Blugirl, brand che ogni anno si conferma tra i miei preferiti.

    La campagna pubblicitaria di Blugirl è semplice e solare, mi piace la scelta della giungla tropicale ma rigorosamente fashion, con una location da sogno in cui Jessica Miller si diverte a mimetizzarsi con l’ambiente che la circonda con gli abiti lunghi e leggeri in chiffon animalier, le mise verdi svolazzanti e i numerosi bangles che si confondono con la natura. Le foto sono state realizzate dal bravissimo Michelangelo di Battista.

    Sfogliate la gallery e fate un giro della giungla di Blugirl!

    Dolcetto o scherzetto?