La campagna dei profumi Gucci Flora Garden Collection con Abbey Lee Kershaw

La campagna dei profumi Gucci Flora Garden Collection con Abbey Lee Kershaw
da in Fashion News, Gucci, Lifestyle, Top Model, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Abbey Lee Kershaw Flora Gucci

    Gucci si è innamorato alla follia della modella australiana Abbey Lee Kershaw, dopo averla vista nell’advertising della collezione primavera estate 2012 insieme a Karmen Pedaru, eccola anche per le nuove fragranze Flora. Oggi vi presento la prima foto della campagna pubblicitaria dei profumi Gucci Flora Garden Collection, si tratta di una frizzante riedizione del celebre profumo del 2009, declinato in 5 nuovi modelli, ognuno ispirato ad un diverso fiore.

    La Gucci Flora Garden Collection sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da maggio 2012. Questa collezione comprende cinque nuovi profumi: Glorious Mandarin ispirato alla freschezza degli agrumi, Gracious Tuberose, Gorgeous Gardenia ispirato proprio alla Gardenia, Glamorous Magnolia e il Generous Violet perfetto per chi adora la violetta.

    Frida Giannini ha creato questa rosa di cinque profumi per rispondere alle esigenze di tutte le donne: c’è chi ne sceglierà solo una e sarà quella perfetta per il proprio stile, ma c’è anche chi le acquisterà tutte, l’idea è quella di offrire diverse fragranze che possano andar bene per ogni occasione, umore, evento, look, pettinatura… Gucci vuole essere sempre con noi e per dimostrarcelo si divide in cinque!

    Abbey Lee Kershaw con la sua dolcezza rappresenta benissimo lo spirito libero e romantico dei profumi Gucci.

    Il look per questa campagna pubblicitaria è ispirato ai famosissimi vestiti della collezione autunno inverno 2011 2012, i fiori però sono resi più raffinati e bucolici puntando sui colori pastello e su materiali più tattili.

    I profumi saranno disponibili da maggio 2012 nelle versioni da 50 e da 100 ml.

    gucci flora garden collection tutti i nuovi profumi della maison

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsGucciLifestyleTop ModelGucci collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI