La campagna A/I 2011 2012 di Burberry Prorsum

La campagna A/I 2011 2012 di Burberry Prorsum
da in Abbigliamento, Accessori, Borse Burberry, Burberry, Campagne pubblicitarie, Fashion News, In Evidenza, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Burberry Prorsum ci svela le prime fotografie della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011 2012, le immagini sono molto belle e interessanti, uno stile impeccabile che ci porta già alla stagione fredda anche se io, non ne voglio proprio sapere, per adesso aspetto solo le ferie che, ahimè, sono ancora molto lontane! Burberry Prorsum è una griffe che mi piace moltissimo, innovazioni e piccole certezze che affondano le radici nel passato, sono gli ingredienti del successo di Christopher Bailey, il direttore artistico della griffe.

    Secondo il mio modesto parere Christopher Bailey è un genio, uno stilista che come pochi riesce a mescolare il passato, condirlo con un po’ di presente e uno spruzzo di futuro, in questo modo quello che fa non è mai lontano dalle stagioni precedenti ma è sempre una novità.

    Le prime foto della campagna pubblicitaria Burberry Prorsum mettono in luce un inverno all’insegna della stampa check e dei colori ma anche del pvc, come i trench neri e “plasticosi” che potete ammirare tra le foto.

    I testimonial li conosciamo, sono stati rinnovati quelli della primavera estate 2011, ci sono Jourdan Dunn e Cara Delevingne, Molly Smith, Amber Anderson, Thomas Penfound e la star attrice Felicity Jones.

    Le fotografie sono state realizzate dal bravissimo Mario Testino.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorse BurberryBurberryCampagne pubblicitarieFashion NewsIn EvidenzaModa Inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI