La borsetta con mille charms di Dolce & Gabbana

La borsetta con mille charms di Dolce & Gabbana
da in Accessori, Borse, Borse Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    dolce and gabbana charm embellished woven wool clutch

    La moda Dolce & Gabbana è sempre sopra le righe e questa nuova borsetta è davvero favolosa, una clutch decorata con mille charms e con la chiusura gioiello con varie pietre colorate! La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana è ricca di proposte interessanti e molto carine, questa borsetta è una meraviglia, certo è un pochino eccentrica però è assolutamente irresistibile, vero? Se amate lo stile glamour di Dolce & Gabbana, questa borsetta sarà perfetta come auto regalo di Natale!

    La bellissima Charm-Embellished Woven Wool Clutch di Dolce & Gabbana fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è realizzata in lana crochet nera, ma una borsa semplice non è nel dna dei celebri designer italiani.

    Questa clutch presenta un design semplice, una clutch dall’animo retrò ma solo nella sua essenza perchè è tutta ricoperta da tanti strass diversi e carini, abbiamo cammei, chiavi antiche, cuoricini, cagnolini e ferri di cavallo.

    L’unica cosa che non mi convince molto è la chiusura, abbiamo una base prismatica tutta coperta da cristalli colorati, direi che questo dettaglio potevano risparmiarselo, è già decorata e questo dettaglio colorato nella chiusura secondo me fa solo confusione.

    Il prezzo è 3075,00 dollari.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Dolce & GabbanaDolce & GabbanaModa Inverno 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI