La borsa W di Ferragamo impazza tra le star, eccola al braccio di Katherine Heigl

La borsa W di Ferragamo impazza tra le star, eccola al braccio di Katherine Heigl
da in Accessori, Borse Ferragamo, Ferragamo, borse autunno 2011, handbag Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Katherine Heigl con la W di Ferragamo

    Ormai ve l’abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, l’animalier è una delle tendenze dell’autunno inverno 2011 2012. Le star sono le prime a seguire le mode del momento e le stampe animalier sono amate da molte celebrità, sia sugli abiti che su gli accessori. Tra gli accessori più cool del momento c’è la borsa W di Salvatore Ferragamo, con stampa zebrata, che è diventata il pallino di molte star che la indossano con look sobri e molto casual. Del resto una borsa così appariscente è perfetta proprio per rendere speciale un look semplice. Proprio come ha fatto Katherine Heigl, immortalata proprio con la W bag al braccio.

    La W bag è una delle it bag del brand italiano e nella sua versione in pony zebrato bianco e nero sta conquistando sempre più estimatrici.

    Katherine Heigl l’ha coordinata ad un outfit molto semplice e, grazie a questa deliziosa handbag, ha reso il suo look molto chic, di classe ed anche di tendenza. Non per niente Ferragamo, nonostante rimanga una griffe molto chic, è amata anche dalle star che amano sperimentare: alcuni dei look più bizzarri di Lady Gaga sono firmati proprio Ferragamo.

    La W di Ferragamo è stata lanciata lo scorso anno durante la Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la lunga notte della moda che quest’anno ha interessato in Italia non solo il capoluogo lombardo ma anche la capitale. Dalle linee molto retrò e vintage, la W di Ferragamo è un chiaro omaggio a Wanda Ferragamo, alla guida del brand da ben quaranta anni!

    Che cosa ne dite di questa nuova versione zebrata? Vi piace?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse FerragamoFerragamoborse autunno 2011handbag Ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI