La borsa Braccialini per il Giappone in edizione limitata, da settembre negli store

da , il

    borsa Giappone Braccialini

    Oggi vi presento la bellissima borsa che la griffe Braccialini ha creato per aiutare il Giappone, la bag in questione si chiama “We Love Japan” ed è stata proposta in edizione limitata, sarà disponibile a partire da settembre. In questi mesi abbiamo visto insieme tantissime proposte che star e case di moda hanno promosso per aiutare il Giappone dopo il terribile terremoto che ha messo in ginocchio il Paese, che ha risposto con impegno e carattere, come gli anziani che hanno voluto sostituire i giovani per la pulizia dei siti radioattivi.

    Io credo che noi non possiamo neanche immaginare quello che stanno vivendo lì, non tanto per il disastro naturale e quello che ha comportato, ma i problemi collaterali dovuti alle centrali nucleari, insomma pensate se in Abruzzo si fosse aggiunto questo, la tragedia nella tragedia, come si può guardare al futuro con il terrore che ci pende sulla testa?

    La nuova borsa Braccialini è davvero molto carina, è una handbag realizzata con un patchwork fatto con inserti in pelle che rappresentano i simboli più amati e celebri del Giappone (dall’albero della vita ai ventagli delle geishe), viene fuori un paesaggio colorato e chic che sullo sfondo presenta il mitico monte Fuji, simbolo della terra del Sol Levante e che è in molti dei cartoni animati che noi guardavamo da bambine.

    La borsa è disponibile in edizione limitata e ci sono solo 150 esemplari (pochini!!!) che saranno venduti a partire da settembre negli store Braccialini al prezzo di 180,00 euro.

    I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa giapponese.