La borsa bauletto di Mango per l’A/I 2011-12, borchie per uno stile rock e chic

da , il

    Il bauletto con le borchie di Mango

    Le borse Mango, uno dei brand di moda low cost più glamour in circolazione, sono sempre molto cool e di tendenza e molto spesso non hanno nulla da invidiare a quelle delle grandi griffe a cui, lo sappiamo benissimo, si ispirano. Per l’autunno inverno 2011 2012 nella collezione del brand c’è anche una borsa bauletto decorata da borchie in stile rock ma allo stesso tempo molto chic, perfetta per essere abbinata ai jeans, alle t-shirt e ai cappotti proposti da Mango in questa ultima collezione. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo bauletto di tendenza.

    L’ultima collezione di Mango è davvero strepitosa ed in più il brand si avvale di una testimonial come Isabeli Fontana, una delle top model più richieste del momento che ha reso ancora più spettacolare la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Mango è un vero e proprio cacciatore di tendenze, un brand che riesce a riproporci in versione low cost molti capi provenienti dalle collezioni delle griffe più blasonate. Questo bauletto in pelle di vitello ad effetto stropicciato non vi ricorda una certa Rocco bag firmata Alexander Wang? E’ stata una delle it bag dello scorso autunno inverno 2010 2012 ma, dal momento che le borchie e lo stile rock non sono passati di moda, sembra perfetta anche quest’anno.

    Il prezzo del bauletto di Mango, con doppio manico in pelle e tracolla removibile, è di 179 Sterline, all’incirca 210 Euro. Cosa ne pensate di questa borsa? Vi piace?