La Betty Bow Tote di Red Valentino si tinge di rosso per il Natale 2011

da , il

    Red Valentino, la Betty Bow Tote per Natale 2011

    E’ rossa, deliziosa e ci fa pensare subito al Natale: è la Betty Bow Tote firmata Red Valentino, perfetta per le festività natalizie ma che, in questa favolosa tonalità di rosso, fa subito pensare al mitico “rosso Valentino“, il colore che ha reso celebre la maison italiana nel mondo. Il rosso Valentino, protagonista assoluto di questa deliziosa borsa, regalerà un tocco di eccentricità ed uno stile tutto unico a questa bag che sarà anche una perfetta idea regalo per tutte le ragazze che amano il lusso e lo stile di Red Valentino. E poi il rosso è anche uno dei colori di maggior tendenza in questo inverno 2012.

    Il Natale, per le griffe, è soprattutto sinonimo di capsule collection o di accessori dedicati appositamente a queste amate festività ed il colore principe di queste mini collezioni è, non a caso, il rosso. Tra le proposte natalizie più interessanti ci sono i caldi guanti di lana firmati Burberry oppure, se volete infrangere le tradizioni, potete acquistare la Candy Bag di Furla in limited edition che ha tutto fuorchè i colori del Natale.

    La proposta di Red Valentino, una delle griffe più giovanile del brand maggiore Valentino, mi ricorda nelle linee le borse Camomilla e, proprio per questo, piacerà molto soprattutto alle ragazze più giovani. Ampia e pratica, la Betty Bow Tote è realizzata in pelle verniciata, con doppio manico sottile e chiusura magnetica. E’ impreziosita, inoltre, da un bel fiocco sulla parte anteriore, realizzato in pelle.

    Il prezzo della handbag è di 995,00 dollari. Insomma, un prezzo decisamente alto tanto che mi sono chiesta se questa borsa, per quanto carina, li possa valere. Voi che cosa ne pensate?