NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bellissima Mila Kunis paparazzata in rosso Versace. Non era elegantissima?

La bellissima Mila Kunis paparazzata in rosso Versace. Non era elegantissima?
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Versace, autunno 2011, versace collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Mila Kunis in Versace

    Mila Kunis, attrice ventisettenne ed ex moglie (o così sembra) di Macaulay Culkin, è stata paparazzata in un bellissimo abito rosso di Versace. La griffe italiana è molto apprezzata dalle star d’oltreoceano che non perdono occasione per presenziare ad una sfilata o per indossare un abito o un completo del brand. L’ultima ad essersi innamorata della griffe di Donatella è stata Lady Gaga che non perde occasione per sfoggiare un abito Versace! Anche Mila Kunis non vuole essere da meno ed ha puntato su un abito più classico di quelli scelti da Gaga ma di certo non meno appariscente.

    Mila Kunis è una delle nuove stelle del cinema americano. Nonostante fino ad ora non vi abbiamo parlato molto di lei, dopo questo outfit, sfoggiato al The Today Show, sono certa che leggerete spesso il suo nome nel nostro blog.

    Quest’anno l’attrice statunitense di origine ucraina, già nota per ruoli in diversi telefilm americani, è finalmente salita alla ribalta con un ruolo di coprotagonista nel pluripremiato Il cigno nero che le è valso Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

    Se già si parla di lei per una possibile love story con il suo compagno di set Justine Timberlake (ma non faceva il cantante?), la bella Mila Kunis ci ha sorpreso con questo abito rosso che fa parte della Pre-Fall 2012 di Versace. Il vestito è davvero molto glamour e semplice allo stesso tempo, con una scollatura profonda e fasciante in vita, ad esaltare il fisico dell’attrice.

    Cosa ne dite del look di Mila Kunis? Guardate questa foto scattata prima dello show e diteci la vostra opinione!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleVersaceautunno 2011versace collezione 2011
    PIÙ POPOLARI