La bellissima Cruise collection 2012 di Burberry Prorsum

La bellissima Cruise collection 2012 di Burberry Prorsum
da in Abbigliamento, Burberry, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Puntuale come un orologio svizzero arriva la Burberry Prorsum Cruise collection 2012, la bellissima collezione che anticipa la collezione estiva che sarà presentata a settembre e che ci offre una bella panoramica delle proposte destinate alle donne che hanno la fortuna di poter andare in crociera! La collezione Burberry Prorsum è affascinante e molto intrigante, mi piace perchè è fresca e spensierata e si va dai tessuti più leggeri ed estivi a quello per il mezzo tempo.

    Burberry Prorsum ci propone una meravigliosa cruise collection, si tratta della pre collezione primavera estate 2012 destinata a chi va crociera e in inverno ha bisogno di accessori e capi nuovi ed estivi, quelli nella primavera estate 2012 non avrebbero il tempo di arrivare nei negozi ovviamente, e non tutti i ricchi che possono permettersi questi lussi, sono star di Hollywood che affondano le mani nelle nuove collezione il giorno dopo che vanno in scena in passerella.

    Christopher Bailey ha curato questa collezione in tutto e per tutto, e fiero e contento dichiara: “Questa collezione è nata usando il nostro patrimonio iconico come base di partenza, abbiamo voluto enfatizzare questa sensazione di pezzi artigianali e decorativi, quasi da toccare con mano, celebrando l’arte artigianale con questo elemento ludico.

    Abbiamo preso le nostre icone e abbiamo giocato con le texture per personalizzarle e dare loro un nuovo carattere aggiungendo fascino, usando il colore per evidenziare il particolare ricercato e complicato della lavorazione”.

    I modelli scelti per presentare questa collezione sono Cara Delevingne, Charlie France, Thomas Penfound e Edie Campbell.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI