NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La bellissima Chanel Holiday Collection per Natale 2011

La bellissima Chanel Holiday Collection per Natale 2011
da in Accessori, Borse, Borse Chanel, Chanel, Gioielli, In Evidenza, Natale, Chanel collezione 2011, gioielli Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte a scoprire la Chanel Holiday Collection per Natale 2011? Karl Lagerfeld ci vizia con gli accessori più belli per il prossimo Natale con borsette, gioielli, scarpe, foulard e tanto altro! La Chanel Holiday Collection è favolosa e ricca di proposte interessanti, se volete fare, o ancora meglio farvi fare, un fantastico regalo, date un’occhiata alla nostra fotogallery, se il conto è in rosso state attente e magari cercate di convincere il vostro fidanzato a farvi un bel prestito, è una questione di vita o di morte!

    Le proposte natalizie di Chanel sono veramente fantastiche, abbiamo una palette di colori insolita ma che non mi sorprende dato che arriva da quella vecchia volpe di Karl Lagerfeld, abbiamo proposte in nero, bianco e blu opaco, colori versatili e senza tempo che vanno sempre bene e si sposano facilmente ad ogni look.

    Gli accessori della Chanel Holiday Collection 2011 sono tutti coordinati per colore, abbiamo pochette, spille, foulard, scarpe, portafogli, portamonete e anche custodie per iPhone.

    Nella serie in black & white abbiamo anche tanti gioielli con le perle, orecchini con perlina a goccia, scarpe con la T bar con mille perline e poi un bracciale a tanti fili veramente carino.

    Sfogliate la gallery, questi accessori sono veramente bellissimi!

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse ChanelChanelGioielliIn EvidenzaNataleChanel collezione 2011gioielli Chanel
    PIÙ POPOLARI