La bellezza di Taylor Swift risplende in un abito Emilio Pucci pieno di paillettes

da , il

    Taylor Swift in Emilio Pucci

    Una cascata di paillettes illuminano la bellezza della reginetta del pop country Taylor Swift, immortalata in occasione dei 59° BMI Awards a Nashville, in Tennessee, con un abito Emilio Pucci. La deliziosa Taylor non sbaglia mai un look ed è sempre impeccabile, anche quando si tratta di servizi fotografici e campagne pubblicitarie: ricordate l’abito da principessa firmato Christian Sirano indossato per l’advertising del suo primo profumo, Wonderstruck? Anche questa volta Taylor Swift mi piace molto e trovo davvero non comune la sua capacità di sfoggiare una bellezza unica pur rimanendo una ragazza della porta accanto.

    L’abito di Emilio Pucci è un modello a minidress ricoperto interamente da paillettes e con una stampa colorata davvero molto glamour. Maniche lunghe, scollo a barca e gonna sopra al ginocchio rendono l’abito chic e sensuale allo stesso tempo, il giusto compresso tra eleganza e stile giovanile.

    La cantante ha completato il look con un paio di open toe nere e una bella clutch Swarovski, sfavillante come l’abito. Che ne dite del look di Taylor Swift? Non è deliziosa?