Natale 2016

L’Wren Scott: sfilata autunno inverno 2011 2012

L’Wren Scott: sfilata autunno inverno 2011 2012
da in Abbigliamento, In Evidenza, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    In questi mesi L’Wren Scott ha stuzzicato la mia attenzione e quindi ho deciso di presentarvi anche la sfilata e la nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012. L’Wren Scott è una giovane stilista america classe 1967, è famosa per il suo stile semplice e chic ed è riuscita a far breccia nei cuori di molte star, un suo grande amico e primo degli estimatori è Sir Mick Jagger. Oggi vi presentiamo l’inverno colorato e allegro di L’Wren Scott!

    La maggior parte degli stilisti nelle collezioni autunno inverno mantengono un basso profilo per quanto riguarda i colori, non sono tutte scuri, ma mai colorate e allegre, i colori lasciano il posto alle pellicce e ai pellami esotici. L’Wren Scott però non ne vuole sapere di grigismi e palette di colori noiose e straviste, per lei anche l’inverno è a tutto colore!

    L’Wren Scott è una stilista famosa per la sua altezza, ben 1,93 metri, ma anche per aver vestito donne bellissime del calibro di Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker e anche la bellissima Michelle Obama.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di L’Wren Scott è colorata, in passerella fioccano rosa, viola, giallo, verde e ancora turchese, sfumature degradè e anche un po’ di nero che da sempre è sinonimo di eleganza.

    Sfilano tailleur color uva, vestitini rosa confetto e vestiti viola cherry, un tripudio di colore e allegria che ci dimostra che anche con i colori si può essere elegantissime.

    In questa collezione L’Wren Scott debutta anche nel campo della pelletteria con una capsule collection di borse bellissime!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaModa Inverno 2012New York Fashion WeekSfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI