NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’Oreal: Inès de la Fressange è la nuova testimonial

L’Oreal: Inès de la Fressange è la nuova testimonial
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Moda 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Ines de la Fressange per L Oreal

    Chi ha detto che dopo i cinquant’anni una top model sia finita? A contraddire ancora una volta quella che è considerata la regola arriva Inès de la Fressange, la bellissima mannequin musa di stilisti come Karl Lagerfeld che è stata ingaggiata niente meno che da L’Oreal Paris come nuova ambasciatrice. L’ex modella, che vediamo anche negli scatti dell’advertising di Chanel, sarà la nuova testimonial del fondo tinta Accord Parfait e anche di una nuova crema, probabilmente anti rughe.

    L’Oreal Paris arruola una nuova testimonial. Dopo attrici e cantanti come Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Rachel Weisz, Beyoncé e moltissime altre, questa volta il colosso francese della cosmetica ha chiamato una delle mannequin più famose al mondo, la bellissima cinquantatreenne Inès de la Fressange.

    L’ex top model, musa di Karl Lagerfeld che l’ha voluta come nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 insieme a Freja Beha Erichsen e Stella Tennant, sarà la nuova ambasciatrice del marchio e in particolare la testimonial di due prodotti: il fondo tinta Accord Parfait e una nuova crema ancora top secret.

    La top model, che è anche fautrice del rilancio della maison Roger Vivier insieme al direttore creativo Bruno Frisoni, ha commentato: “Sono molto contenta di questa collaborazione con L’Oréal Paris. La bellezza è una vera fonte di libertà. E poi è vero che “noi valiamo”! Adoro queste parole, sono così attuali ed esprimono perfettamente il valore delle donne nella società di oggi“.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsModa 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI