NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’intimo da farsi regalare a Natale 2013 [FOTO]

L’intimo da farsi regalare a Natale 2013 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Natale 2013 è alle porte e le griffe specializzate in intimo hanno aggiunto alle loro recenti collezioni capi davvero imperdibili per celebrare le festività. L’intimo è una delle idee regalo più gradite in questo periodo, per questo le griffe più amate dalle fashion victim pensano ogni anno articoli esteticamente molto belli, ma anche seducenti e di carattere. In questa stagione poi, a dettare tendenza sono le fantasie animalier e in particolare il maculato, ma non possiamo certo fare a meno del tradizionale rosso, non è così?

    Le griffe specializzate nel campo dell’intimo sono sempre più all’avanguardia negli ultimi anni, brand come Intimissimi ci hanno presentato quest’anno collezioni autunno/inverno 2013-2014 tra le più chic e caratteristiche nel fashion system.

    Del resto parliamo di un settore molto amato dalle vere fashion victim, così in vista delle prossime festività natalizie 2013, perché non farsi tentare da uno dei capi che trovate nella nostra fotogallery? Sarebbe un’idea regalo perfetta per le amiche fashioniste!

    Intimissimi ha voluto per Natale 2013 coordinati molto seducenti, completini formati da reggiseno push up in rosso e nero con ricami in pizzo, in coordinato con slip o perizoma, accanto a balconette in pizzo rosso con perizomi nella stessa tinta. Spazio a bellissime guepiere in nero, a body con ricami in pizzo e reggicalze in coordinato.

    Yamamay ha aggiunto alla sua proposta invernale una delle linee natalizie più eccentriche. Si tratta di articoli con fantasia maculata, dai push up con fiocchetto rosso centrale, a guepiere ispirate alla forma dei trikini, senza dimenticare body in pizzo e tulle rosso e neri dall’allure molto seducente.

    Calzedonia pensa coordinati con reggiseno a fascia arricchito da inserti gioiello colorati, mentre Oysho propone balconette in pizzo rosso e body con trasparenze studiate ad arte.

    La Perla, da sempre specializzato in articoli molto sofisticati, affianca ai coordinati nel classico rosso sottovesti con ricami molto chic e vestaglie abbinate.

    Tezenis lascia tutti senza parole pensando completi con push up e slip in pizzo rosso, modelli in pizzo grigio, ma soprattutto body con peplum in vita dalle coppe sagomate e modelli con borchie che percorrono le coppe.

    Grande spazio in tutte le collezioni ai corsetti e ai bustier, modelli in nero da indossare sotto blazer eleganti, presenti nelle proposte Yamamay, Tezenis, La Perla e Golden Point. Avete già scelto il modello che vorreste ricevere per Natale?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Natale
    PIÙ POPOLARI