L’incredibile collezione P/E 2012 di Anna Sui alla New York Fashion Week, tutte le foto

da , il

    Anna Sui ha infiammato la passerella della New York Fashion Week con la sua collezione primavera estate 2012 tutta dedicata a uno stile punk e vintage meraviglioso che stando alle parole delle stilista le è stato ispirato da Antonio Lopez, illustratore e fotografo degli anni ’70 in una Francia con un gusto estetico molto diverso da quello attuale che lei ha voluto portare nella sua eccentrica collezione. Sembra davvero di essere in un altro mondo sfogliando le immagini di questa sfilata, in una Parigi anni ’70 in cui tutto sembra possibile.

    Il colore continua a essere il cuore delle collezioni che stanno sfilando nella Grande Mela, lo abbiamo visto dominare un po’ tutte le linee, da quella più romantica di Donna Karan New York, a quelle più eccentriche e principesche come nel caso di Oscar de la Renta, il color block sarà ancora il must have della prossima estate!

    Colori forti per la collezione di Anna Sui che scorre sulle note di musica disco anni ‘70, dal porpora al nero, al crema al rosso, con tante stelle e cuori dal fascino rock and roll a completare creazioni uniche per bellezza estetica e gioco cromatico. Più soft l’effetto dei modelli vintage, ma altrettanto ricercato.

    Tinte vivacissime e stampe floreali per gonne, minidress, abiti svolazzanti e jumpsuit impreziositi da elementi in pelliccia e da immancabili turbanti in tessuto sulla testa, costumi dal gusto rock in vernice nera in contrapposizione con abiti da sera vintage e particolarissimi… davvero una delle collezioni più belle presentate a New York!

    Dolcetto o scherzetto?