Natale 2016

L’estate etnica di Manoush, le foto della collezione

L’estate etnica di Manoush, le foto della collezione
da in Abbigliamento, Abiti, Borse, Moda Primavera/Estate 2012, t-shirt, Tote, Trend, Manoush
Ultimo aggiornamento:

    Manoush è un marchio francese nato dalla fantasia e dalla creatività di Frédérique Trou – Roy, lo stile è molto particolare e ricercato, è un mix e match di moda gipsy e bohemien con contaminazioni marocchine, il tutto condito da un bel po’ di sana ironia che non guasta mai! Se anche voi siete affascinate da questi mondi esotici e ricchi di dettagli luminosi e fashion, date un’occhiata alla nuova collezione di Manoush per la primavera estate 2012, è davvero favolosa!

    manoush abito
    Manoush ci presenta una collezione estiva molto solare e allegra, abbiamo capi colorati e frou frou in cui si alternano i gilet con stampe, strass e paillettes, e le gonne a balze vaporose e principesche. Abbiamo anche capi più sobri come un vestito lungo color block ma dai toni frizzanti e vivaci ed una gonna lunga in due colori con una meravigliosa stampa etnica. Se cercate un capo meno impegnativo potete optare per qualche t-shirt da abbinare a jeans, pantaloni e gonne in denim.

    manoush costume
    I costumi da bagno di Manoush sono molto carini, ironici e vezzosi, abbiamo un modello intero a righine bianche e azzurre con colletto, fiocco e bottoni in trompe l’oeil, e con una profonda scollatura… che non guasta mai! Ci sono anche tanti bikini, più o meno appariscenti, si va dalle stampe iperdecorate con le paillettes ai modelli floreali con inserti in oro.

    manoush handbag
    Le borse sono le migliori amiche delle donne e non possono certo mancare in una collezione femminile, i modelli che ci presenta Manoush sono bizzarri e glamour, abbiamo una handbag turchese con degli uccellini e poi una simpatica tote con stampa trompe l’oeil che potreste anche abbinare al costume da bagno.

    manoush store
    Il marchio Manoush è di origine francese e quindi i negozi più importanti sono lì, li trovate in Rue St.

    Honorè, 217, in Avenue Montagne, 16 a Rue du Jour,12, in Rue Vieille du Temple, 75 a Rue du Four, 52 e nei magazzini La Fayette. Per acquistare i prodotti Manoush in Italia ci sono due opzioni, lo shopping online e quello tradizionale. Per quanto riguarda lo shoppng online c’è una buona scelta, alcuni capi li potete trovare su yoox.com, nel sito ufficiale nella sezione dedicata all’ehop e poi anche su Asos.com. Per quanto riguarda lo shopping tradizionale Italia i negozi sono pochini, ecco gli indirizzi:

    Fiacchini Via Carducci 8 A, Forte dei Marmi
    New Gallery Via Maielli 13 – 15 81100 Caserta
    La vetrina di Beryl Via Statuto 4 20121 Milano
    Bonvicini Corso Matteoti 21 51016 Montecatini
    Spazio C via Bisignano 65 80100 Napoli

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorseModa Primavera/Estate 2012t-shirtToteTrendManoush

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI