NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’estate etnica di Manoush, le foto della collezione

L’estate etnica di Manoush, le foto della collezione
da in Abbigliamento, Abiti, Borse, Moda Primavera/Estate 2012, t-shirt, Tote, Trend, Manoush
Ultimo aggiornamento:

    Manoush è un marchio francese nato dalla fantasia e dalla creatività di Frédérique Trou – Roy, lo stile è molto particolare e ricercato, è un mix e match di moda gipsy e bohemien con contaminazioni marocchine, il tutto condito da un bel po’ di sana ironia che non guasta mai! Se anche voi siete affascinate da questi mondi esotici e ricchi di dettagli luminosi e fashion, date un’occhiata alla nuova collezione di Manoush per la primavera estate 2012, è davvero favolosa!

    manoush abito
    Manoush ci presenta una collezione estiva molto solare e allegra, abbiamo capi colorati e frou frou in cui si alternano i gilet con stampe, strass e paillettes, e le gonne a balze vaporose e principesche. Abbiamo anche capi più sobri come un vestito lungo color block ma dai toni frizzanti e vivaci ed una gonna lunga in due colori con una meravigliosa stampa etnica. Se cercate un capo meno impegnativo potete optare per qualche t-shirt da abbinare a jeans, pantaloni e gonne in denim.

    manoush costume
    I costumi da bagno di Manoush sono molto carini, ironici e vezzosi, abbiamo un modello intero a righine bianche e azzurre con colletto, fiocco e bottoni in trompe l’oeil, e con una profonda scollatura… che non guasta mai! Ci sono anche tanti bikini, più o meno appariscenti, si va dalle stampe iperdecorate con le paillettes ai modelli floreali con inserti in oro.

    manoush handbag
    Le borse sono le migliori amiche delle donne e non possono certo mancare in una collezione femminile, i modelli che ci presenta Manoush sono bizzarri e glamour, abbiamo una handbag turchese con degli uccellini e poi una simpatica tote con stampa trompe l’oeil che potreste anche abbinare al costume da bagno.

    manoush store
    Il marchio Manoush è di origine francese e quindi i negozi più importanti sono lì, li trovate in Rue St.

    Honorè, 217, in Avenue Montagne, 16 a Rue du Jour,12, in Rue Vieille du Temple, 75 a Rue du Four, 52 e nei magazzini La Fayette. Per acquistare i prodotti Manoush in Italia ci sono due opzioni, lo shopping online e quello tradizionale. Per quanto riguarda lo shoppng online c’è una buona scelta, alcuni capi li potete trovare su yoox.com, nel sito ufficiale nella sezione dedicata all’ehop e poi anche su Asos.com. Per quanto riguarda lo shopping tradizionale Italia i negozi sono pochini, ecco gli indirizzi:

    Fiacchini Via Carducci 8 A, Forte dei Marmi
    New Gallery Via Maielli 13 – 15 81100 Caserta
    La vetrina di Beryl Via Statuto 4 20121 Milano
    Bonvicini Corso Matteoti 21 51016 Montecatini
    Spazio C via Bisignano 65 80100 Napoli

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorseModa Primavera/Estate 2012t-shirtToteTrendManoush
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI