L’eleganza raccontata da Giambattista Valli con la sua sfilata P/E 2012 alla Paris Fashion Week

L’eleganza raccontata da Giambattista Valli con la sua sfilata P/E 2012 alla Paris Fashion Week
da in Abbigliamento, Giambattista Valli, Jessica Biel, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Giambattista Valli ci racconta la sua idea di moda per la primavera estate 2012 con una collezione che ha sfilato in passerella durante la Paris Fashion Week in cui ogni capo, come lo stesso stilista ha detto, ha una storia da raccontare e da lasciar scoprire. Non è un caso se Giambattista Valli è tra gli stilisti italiani più amati dalle celebrity, tra l’altro in prima fila durante la sfilata c’era Jessica Biel! Una collezione di abiti scultura preziosa e sofisticata per Giambattista Valli che continua a confermarsi un vero maestro di stile ed eleganza.

    Davvero belle le collezioni che hanno sfilato negli ultimi giorni sulla passerella parigina, Stella McCartney ha stupito con il suo stile essenziale eppure coinvolgente, favolosi i suoi minidress con ritagli d’ispirazione orientale, ma una delle sfilate più eccentriche è più commentate è stata sicuramente quella di Jean Paul Gaultier, originalissima!

    Gli abiti di Giambattista Valli puntano a scorrere come le pagine di un album da scoprire uno strato dopo l’altro, ricordi di esperienze uniche espressi questa volta attraverso il patchwork grafico in cui protagonista è un gioco di sete e damaschi preziosi in linea con la tradizione sempre particolare delle creazioni dello stilista.

    Non è mancato nemmeno l’animalier e in particolare le fantasie zebrate ad aggiungere un tocco di modernità, gialli vibranti spezzano i toni chiari, per minidress e abiti da sera, forme scampanate per le gonne e i trench, un gusto per il dettagli e gli inserti che rimanda al tema dell’album di ricordi.

    Date uno sguardo alla gallery e sarà amore a prima vista!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGiambattista ValliJessica BielModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI