L’eleganza ironica della Lanvin Resort 2012

da , il

    Oggi vi presento la collezione Resort 2012 di Lanvin, come sempre la griffe francese non delude e ci propone una collezione bellissima e affascinante perfetta per chi ama il lusso ironico e frou frou di Lanvin. La nuova collezione è ispirata ai matrimoni, alle feste da ballo e alle cerimonie eleganti, troviamo un bel mix di tanti stili che mixati e shakerati creano uno stile impeccabile e originale, sono certa che presto questi abiti li vedremo addosso alle celebrities!

    Lanvin ci propone una collezione Cruise 2012 molto ampia e ricca di proposte diverse, abbiamo abiti da sera, mise da giorno e anche jumsuit, vestitini bon ton e anche proposte più particolari come i vestitini tutti fatte da frange tipo ballerine di balli caraibici.

    Alber Elbaz è uno stilista eccentrico e ricco di fantasia che riesce a proporci una donna elegante ma anche ironica, i suoi abiti sembrano parlare, raccontare tutto di chi li indossa, è come se avessero una marcia in più.

    In questi giorni è stata svelata la collezione Lanvin Petite per bambine dai 4 ai 10 anni, l’invidia di noi donne era alle stelle e per fortuna adesso ci è arrivata questa resort 2012 a calmare gli animi!

    Sfogliate la gallery e fateci sapere che ve ne pare!