L’eccentrica campagna Morellato Drops per l’estate 2011

da , il

    morellato drops pe 2011

    La linea di gioielli Morellato Drops è una delle linee permanenti della griffe italiana che cerca di rendere noi donne uniche, originali e sempre bellissime. Devo ammettere che la Morellato Drops è una linea che mi piace moltissimo, è personalizzabile in ogni aspetto e non costa molto, o meglio il prezzo lo decidete voi in base al numero di beads che decidete di acquistare, potete prenderli tutti insieme oppure uno ogni tanto, insomma potete creare il vostro gioiello in itinere e senza stress.

    Le collane e i bracciali Morellato Drops sono bellissimi, a ci sono dei cinturini che potete scegliere in tessuto oppure in pelle e poi applicare i vostri beads che potete mettere tutti insieme oppure cambiare in base all’umore, inoltre possono essere un auto regalo da farsi e farsi fare di tanto in tanto.

    Morellato investe creatività, tempo ed energie della linea Drops e proprio in questi giorno è stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria, niente Bar Refaeli stavolta, ma solo un profilo di donna iper decorato con questi stilosi beads luminosi e affascinanti!

    Questa eccentrica campagna pubblicitaria è stata realizzata dal bravissimo Giovanni Gastel che rende perfettamente l’idea del “Simply Personal” che è il motto della collezione.

    Il nuovo slogan della collezione Morellato Drops è “Invent your jewels with Morellato Drops collection” e cioè inventa il tuo gioiello, che per noi donne equivale ad un invito a nozze in pratica!