L’arcobaleno glitter delle scarpe Miu Miu: ecco le foto delle pumps colorate A/I 2011-2012

da , il

    Stanno spopolando per tutto il web le pumps Miu Miu con effetto glitter quest’anno, mi sembra doveroso riproporvi le immagini delle tante varianti che la nostra Miuccia Prada ha pensato per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, una collezione che non ha nulla da invidiare a quelle portate in passerella in questi giorni a Milano Moda Donna, dove tra l’altro la donna Prada ha dominato la scena, ma ormai lo sappiamo, Miuccia Prada è la regina della moda italiana, che si tratti di abbigliamento o di calzature! Vi basti ricordare che questi modelli di dècolletès Miu Miu al momento sono i più imitati anche dagli altri stilisti!

    Non c’è da meravigliarsi, certo, le collezioni di scarpe Miu Miu sono sempre un passo avanti, volete un esempio? La collezione autunno inverno 2011-2012 di Miu Miu è ispirata a uno stile retrò anni ’40 e ’50 e indovinate un po’ quale tendenza abbiamo visto dominare le passerelle di Milano in questi giorni?

    Perciò eccovi le immagini delle favolose dècolletès inserite da Miu Miu nella sua collezione invernale, anche se di invernale queste scarpe hanno davvero pochissimo! Colori estivi come il fucsia – e so che tante di voi adorano le scarpe fucsia! – il rosa, il blu elettrico, colore di questa stagione, e l’arancio, tutti toni vivacissimi che uniti all’effetto glamour del glitter rendono questi modelli unici e inimitabili!

    Ovviamente hanno tutti tacco alto ma non stiletto, il che li rende più comodi! Cosa ne pensate? State già correndo a comprarne un paio? ( Io sì! )