L’applauditissima Keira Knightley in Valentino al Festival del cinema di Venezia 2011, le foto!

L’applauditissima Keira Knightley in Valentino al Festival del cinema di Venezia 2011, le foto!
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Festival del Cinema di Venezia, Haute Couture, Red carpet, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Come se fossero necessarie delle ulteriori conferme i red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011 hanno ribadito un concetto: i vip internazionali amano gli stilisti italiani! Già, perché anche la bella Keira Knightley, applauditissima per il suo ruolo da protagonista nella pellicola A Dangerous method di David Cronenberg, ha indossato con la grazia che la contraddistingue un delicato abito Valentino Couture. Sottile e un po’ androgina, Keira Knightley ha portato sul tappeto rosso una bellezza particolare, una sensualità delicata e chic ancora più valorizzata dall’elegantissimo abito Valentino, tutto da vedere nelle foto che vi propongo in gallery.

    Molte di voi, forse, troveranno il look di Keira Knightley troppo semplice e magari, un po’ troppo retrò per una ragazza della sua età. L’abito Valentino, con le maniche lunghe ed in un delicato color oro, era, secondo me, perfetto per la personalità e lo stile dell’attrice britannica che ricorda molto, soprattutto nei lineamenti, una diva d’altri tempi.

    Preziosa e attuale la decorazione in pizzo, che le tendenze del prossimo autunno inverno 2011 2012 vogliono su scarpe, borse e capi d’abbigliamento.

    Delicata ed elegante. E voi cosa ne pensate del look di Keira Knightley?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleFestival del Cinema di VeneziaHaute CoutureRed carpetValentinoValentino collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI