L’applauditissima Keira Knightley in Valentino al Festival del cinema di Venezia 2011, le foto!

da , il

    Come se fossero necessarie delle ulteriori conferme i red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011 hanno ribadito un concetto: i vip internazionali amano gli stilisti italiani! Già, perché anche la bella Keira Knightley, applauditissima per il suo ruolo da protagonista nella pellicola A Dangerous method di David Cronenberg, ha indossato con la grazia che la contraddistingue un delicato abito Valentino Couture. Sottile e un po’ androgina, Keira Knightley ha portato sul tappeto rosso una bellezza particolare, una sensualità delicata e chic ancora più valorizzata dall’elegantissimo abito Valentino, tutto da vedere nelle foto che vi propongo in gallery.

    Molte di voi, forse, troveranno il look di Keira Knightley troppo semplice e magari, un po’ troppo retrò per una ragazza della sua età. L’abito Valentino, con le maniche lunghe ed in un delicato color oro, era, secondo me, perfetto per la personalità e lo stile dell’attrice britannica che ricorda molto, soprattutto nei lineamenti, una diva d’altri tempi.

    Preziosa e attuale la decorazione in pizzo, che le tendenze del prossimo autunno inverno 2011 2012 vogliono su scarpe, borse e capi d’abbigliamento.

    Delicata ed elegante. E voi cosa ne pensate del look di Keira Knightley?

    Dolcetto o scherzetto?