L’animalier trionfa anche da Jimmy Choo: borsa Cassie e scarpe Binnis in coordinato

da , il

    jimmy choo cassie

    Ecco il nostro amato Jimmy Choo tornare alla carica proponendoci i nuovi modelli di scarpe e borse per l’autunno inverno 2011-2012 e sicuramente il marchio non sarebbe quello che è se non fosse da sempre attento alle ultime mode e alle tendenze più in del momento, così ecco la maison di Tamara Mellon allinearsi ai must have invernale investendo come tantissimi altri brand e stilisti sulle fantasie maculate e leopardo che stanno spopolando ovunque: in una parola, ecco a voi i modelli più belli della linea Jimmy Choo con stampe animalier!

    Lo stiamo vedendo davvero spuntare ovunque, non c’è collezione di abbigliamento o accessori che non abbia puntato sull’animalier per l’autunno inverno 2011-2012, e Jimmy Choo, prima scelta di celebrity e reali come nel caso di Kate Middleton, non si fa mancare l’occasione per inserire nella sua linea invernale qualche chicca che è una vera bellezza.

    Ho scelto per voi la clutch Cassie che come potrete vedere nel sito ufficiale del brand, è ispirata ad atmosfere da film noir francese, come del resto tutti gli scatti dell’adv con Rachel Zimmermann. La clutch è realizzata in pelle e fa parte della linea Ladylike Chic. Il prezzo? 1150 euro!

    Del resto è pensata in abbinamento con scarpe altrettanto particolari, le dècolletès Binnis con tacco 11 cm, tomaia trasparente alternata a fasce animalier e punta in pelle, un bel mix per un effetto unico (nel sito ufficiale a 525 euro), ma le Binnis non sono nemmeno l’unico modello con stampa animalier che potrete trovare. Vi conviene dare un’occhiata alla nuova collezione!

    Dolcetto o scherzetto?