NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’animalier fluo di Dolce & Gabbana, le novità per l’estate 2012

L’animalier fluo di Dolce & Gabbana, le novità per l’estate 2012

    stampe leopardate dolc e gabbana

    Dolce & Gabbana confermano il loro amore per la stampa animalier anche per la stagione primavera estate 2012, proprio in questi giorni la griffe ha presentato una linea giocosa e glamour in animalier dai toni fluò. Se cercate qualcosa di carino per una vacanza di Pasqua in posti esotici o per la prossima estate, date uno sguardo alle bellissime creazioni di Dolce & Gabbana, abbiamo borse di ogni tipo, scarpe, vestiti, pareo e anche dei seducenti costumi da bagno.

    stampe leopardate dolc e gabbana vestiti
    I vestiti animalier che ci propongono Dolce & Gabbana sono molto sbarazzini e chic, sono realizzati per lo più in chiffon stampato e disponibili in rosso, turchese, verde e giallo. I modelli spaziano dagli abiti lunghi con le balze a quelli più sobri e semplici, abbiamo anche vestitini corti perfetti da sfoggiare di sera con delle scarpe con il tacco alto, ma anche di giorno con dei sandali flat o con delle ballerine.

    stampe leopardate dolc e gabbana COSTUMI
    I costumi da bagno animalier di Dolce & Gabbana sono seducenti e vezzosi, abbiamo per lo più micro bikini a triangolo, modelli carini declinati in vari colori ma purtroppo adatti alle magrissime, perché con il triangolo c’è ben poco da fare. Anche i costumi sono disponibili in vari colori e potete abbinarli a top e pareo, gonne, borsette e cappellini.

    stampe leopardate dolc e gabbana borse
    Le borse sono le migliori amiche delle donne e Dolce & Gabbana lo sanno benissimo, all’interno della collezione primavera estate 2012 hanno inserito anche una serie di bellissimi modelli in pelle verniciata con stampa animalier.

    Abbiamo frizzanti tracolline, pochette, handbag e tote tra cui spiccano la Dolce bag e la Miss Sicily. La linea si completa con dei portafogli e delle custodie per iPhone.

    stampe leopardate dolc e gabbanaSCARPE
    E per finire non potevano mancare le scarpe, perfette da portare con un paio di jeans o con un vestitino leggero, ma anche da abbinare alle altre proposte di questa linea animalier dai toni fluò. Dolce & Gabbana ci propongono scarpe flat, a dimostrazione del fatto che a volte dei tacchi si può tranquillamente fare a meno! Le ballerine fucsia e nere sono vezzose e chic, sono realizzate in suedè e impreziosite da un fiocchetto e da una medaglietta a forma di cuoricino. Per l’estate invece ci sono dei sandali infradito in pvc colorato, decorati con un intreccio di fibbie e da ciondolini.

    Ti potrebbero interessare:
    Le stampe italiane di Dolce & Gabbana
    Occhiali da sole Dolce & Gabbana, le foto della nuova collezione
    I putti di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2012/13

    654

    PIÙ POPOLARI