L’animalier di classe nei sandali Ermanno Scervino per la P/E 2011

da , il

    Ermanno Scervino non poteva mancare all’appello tra gli stilisti che hanno dedicato un posto d’eccezione all’animalier, moda dell’anno, nelle loro collezioni primavera/estate 2011, perciò eccovi le sue proposte, scarpe sempre di alta classe che sanno fare la differenza nei dettagli e tutte con stampa animalier, leopardata o zebrata. Tra l’altro Ermanno Scervino pensa a tutto, oltre ai sandali con tacco troverete nelle immagini della gallery anche bei modelli flat e soprattutto ballerine, immancabili e favolose!

    L’animalier è ovunque quest’anno, abbiamo visto esempi molto belli di scarpe firmate Manolo Blahnik, ma a quanto pare, resterà un must have anche per l’autunno/inverno 2011-2012 dato che grandi maestri come Giuseppe Zanotti e Christian Louboutin hanno incentrato le loro prossime collezioni invernali proprio su stampe maculate, zebrate e inserti in pelo davvero eccentrici!

    Nel caso delle creazioni primavera/estate 2011 di Ermanno Scervino, sono dettagli luminosi quali strass e paillettes a impreziosire modelli esotici ma sempre di gran classe.

    Sandali con tacco gattino in fantasia zebrata e con cinturino alla caviglia, lasciano il posto a sandali e infradito flat con listini rivestiti di strass dorati, per arrivare poi alle belle ballerine, immancabili nella collezione personale di ogni shoe-addicted, con stampa maculata e punta nera.

    Insomma scarpe realizzate per rendere unico ogni look da sera, da quelli eleganti a quelli più intriganti e di carattere, ma non escluderei anche outfit da giorno, le ballerine si prestano molto bene del resto. Voi cosa ne pensate?