NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’animalier detterà legge anche nel prossimo inverno! Ecco le nuove borse Giuseppe Zanotti

L’animalier detterà legge anche nel prossimo inverno! Ecco le nuove borse Giuseppe Zanotti
da in Borse, Borse di lusso, Borse Gioiello, Clutch, borse autunno 2011, Giuseppe Zanotti collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ebbene sì, sembra proprio che stilisti come Giuseppe Zanotti non vogliano proprio rinunciare all’animalier quest’anno, che vi piaccia oppure no! Del resto ce ne siamo già accorte commentando insieme altre collezioni, che si tratti di abbigliamento, di scarpe o accessori, e ovviamente di borse come in questo caso, l’animalier continuerà a dominare la scena anche nel prossimo autunno inverno 2011-2012, contente? So che molte di voi non lo saranno, però date una possibilità alla nuova collezione di borse Giuseppe Zanotti, sono sicura che alla fine qualcuna di voi cambierà idea!

    Giuseppe Zanotti non è l’unico designer che ha puntato sulle stampe pitone o maculate quest’anno, shoe-designer come Christian Louboutin o Manolo Blahnik hanno realizzato le loro collezioni proprio seguendo questa ispirazione, come abbiamo visto con il modello Marianna Rider, o comunque potremmo citare la collezione di borse Prada, tutte pelose, certo è un altro tipo di animalier, ma l’ispirazione di base resta, non siete d’accordo?

    Così eccovi le immagini di alcuni dei modelli più particolari della nuova collezione di borse di lusso firmate Giuseppe Zanotti per la prossima stagione fredda, pochette, handbag o tracolline, tutte con stampe animalier: la prima è una pochette in cavallino con stampa leopardo e chiusura a busta ( prezzo: 575 euro, un gioiellino costoso, eh? ), mentre la seconda è una medium sempre in cavallino con tracolla gioiello in metallo color oro ( ben 1485 euro! ).

    L’ultimo modello è una shopping bag in patchwork con stampa leopardo e manici in pelle, più grande e capiente, anche se dubito che la usereste nella vita quotidiana! Quale modello preferite?

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse di lussoBorse GioielloClutchborse autunno 2011Giuseppe Zanotti collezione 2011
    PIÙ POPOLARI