NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’animalier chic e di classe di Jimmy Choo nella nuova handbag Catherine, le foto

L’animalier chic e di classe di Jimmy Choo nella nuova handbag Catherine, le foto
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Handbag, In Evidenza, Moda Inverno 2012, borse autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Questo è l’anno dell’animalier e ovviamente anche Jimmy Choo ha contribuito a lanciare la moda del momento, i grandi marchi hanno portato in passerella fantasie leopardo, zebrate e maculate con le loro collezioni autunno inverno 2011-2012 e i maestri nel settore delle calzature e degli accessori hanno consacrato la nuova tendenza riportandola un po’ ovunque, su scarpe e borse, proprio come nel caso della bellissima handbag Catherine che vedete nelle immagini della gallery. Ma voi questa nuova tendenza l’amate oppure la odiate?

    Che Jimmy Choo avesse fatto dell’animalier uno dei punti di forza della sua collezione era già evidente guardando le immagini della campagna pubblicitaria con la favolosa Raquel Zimmermann, sono tanti i modelli proposti dal marchio di Tamara Mellon con queste fantasie caratteristiche, dalle borse alle scarpe che appena presentate, già comparivano ai piedi di tantissime celebrity sempre pronte a scegliere anche i modelli più eccentrici dei grandi marchi.

    La favolosa handbag Catherine che vedete nella fotogallery in pratica da ogni angolazione, è realizzata in pelle nera e completata da un pannello con stampa leopardo, ovviamente il marchio della maison compare in bella vista, lo potete vedere in uno dei dettagli, una borsa capiente e raffinata che potrete abbinare su ogni outfit, certo sembra più una borsa casual, ma parlando di una borsa di lusso Jimmy Choo, direi che avrete parecchia voglia di sfruttarla un po’ ovunque!

    Se vi interessa la trovate nel sito ufficiale al prezzo di 1695 euro, un gioiellino costoso… secondo voi vale il suo prezzo?

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooHandbagIn EvidenzaModa Inverno 2012borse autunno 2011
    PIÙ POPOLARI