NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’advertising A/I 2011-12 Miu Miu con l’attrice 14enne Hailee Steinfeld. Scandalo? Forse no…

L’advertising A/I 2011-12 Miu Miu con l’attrice 14enne Hailee Steinfeld. Scandalo? Forse no…
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Miu Miu, scarpe Miu Miu, miu miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ha presentato il suo nuovo advertising per l’autunno inverno 2011 2012 con protagonista la giovanissima Hailee Steinfeld, attrice deliziosa con all’attivo già una nomination agli Oscar per il remake del film Il Grinta, True Grit. A mettere in secondo piano gli scatti realizzati dal fotografo Bruce Weber è una sottile polemica che potrebbe scatenarsi per un particolare, l’età di Hailee: il nuovo volto della griffe di Miuccia Prada, infatti, ha solo 14anni. Siamo di fronte ad un nuovo caso Thylane Léna-Rose Blondeau? Assolutamente no, almeno a giudicare dagli scatti, freschi e briosi, e alle pose spontanee, tipiche di una ragazzina di quell’età. Peccato che poche quattordicenni vestano Miu Miu… ;)

    Immagini molto pulite ed ingenue poste a contrasto con il look più altero e retrò vestito dalla giovanissima promessa del cinema americano, ritratta in un ambientazione tipicamente autunnale con abiti e gonne sotto il ginocchio che ricordano la moda anni ’40. Anche i colori sono molto caldi: Miu Miu punta sul marrone, sul nero e sul giallo senape.

    Più briose e luccicanti le scarpe, sia le decolletes che le prime sneakers lanciate da Miu Miu che, però, forse brillano un po’ troppo.

    Cosa ne pensate di questa collezione?

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieMiu Miuscarpe Miu Miumiu miu collezione 2011
    PIÙ POPOLARI