NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’adv P/E 2012 di Oscar de la Renta con Karlie Kloss

L’adv P/E 2012 di Oscar de la Renta con Karlie Kloss

    Karlie Kloss Oscar de la Renta 2012

    Finalmente anche Oscar de la Renta ci presenta la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012. Il designer newyorchese punta ancora sulla sua musa, la modella americana Karlie Kloss che da anni è il volto fisso della griffe. Karlie Kloss è stata messa da parte da Christian Dior che l’ha sostituita con l’attrice Mila Kunis, ma per fortuna oltre ad essere il volto di Oscar de la Renta lo è anche di Elie Saab e di varie campagne H&M.

    Le foto della nuova campagna pubblicitaria di Oscar de la Renta sono bellissime, Karlie Kloss appare eterea e delicata, un nuovo stadio della femminilità, quello delle vere dive di ieri del cinema italiano e francese.

    Credo che siamo di fronte ad una della campagne più affascinanti e glamour della stagione, Karlie è perfetta ma lo sono anche i vestiti, i colori zuccherini magistralmente abbinati tra loro e il make up che sembra quasi inesistente ma le conferisce una pelle setosa che ben si sposa con lo stile dell’advertising.

    Per questo servizio fotografico Oscar de la Renta sceglie il fotografo Craig McDean e la stylist Alex White, un connubio perfetto, grandi esperti del settore per una campagna da togliere il fiato!

    Voi che ne pensate? Vi piace questo advertising di Oscar de la Renta?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsModa Primavera/Estate 2012Oscar De La RentaOscar De La Renta collezione 2012Top Model
    PIÙ POPOLARI