L’adv del profumo Bottega Veneta con Nine D’Urso, la figlia di Ines De La Fressange

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    Oggi vi presento la prima foto del profumo di Bottega Veneta, la prima fragranza proposta dalla griffe italiana che ha come volto e testimonial Nine D’Urso, la figlia di Ines De La Fressange. Le fotografie sono state da Bruce Weber che cattura tutta la bellezza e la fragilità di Nine D’Urso, da queste immagini sembra quasi di poter sentire il profumo che, non vi nascondo, non vedo l’ora di annusare, se ne parla da tanto di questo lancio e sono davvero molto curiosa!

    Nine D’Urso e Bottega Veneta hanno siglato un accordo che la lega a questa fragranza che sembra esser fatta apposta per lei, maliziosa, femminile e accattivante.

    Nine d’Urso ha dichiarato: “Sono molto onorata di essere stata scelta da Tomas Maier per rappresentare la sua prima fragranza femminile. “Sono orgogliosa di partecipare a questo meraviglioso progetto, il risultato di una stretta collaborazione tra Tomas Maier, gli artigiani, i profumieri e il fotografo”.

    “Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto” ha dichiarato Tomas Maier, Direttore Creativo, Bottega Veneta.

    “Nine d’Urso è una scelta naturale per rappresentare la prima fragranza femminile di Bottega Veneta. Non solo perché è decisamente graziosa, ma anche perché possiede un’innata e quasi aristocratica eleganza, esattamente come il marchio”, ha dichiarato Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

    Ecco il video: