L’adv A/I 2011-12 di Bottega Veneta, la preview con Isabeli Fontana

L’adv A/I 2011-12 di Bottega Veneta, la preview con Isabeli Fontana
da in Bottega Veneta, Campagne pubblicitarie, Fashion News, autunno 2011, Isabeli Fontana
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta adv 2012

    Oggi parliamo di Bottega Veneta e sono proprio felice di mostrarvi il primo scatto della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2011-12. Bottega Veneta è una griffe italiana davvero fantastica, il suo stile è sempre elegante e impeccabile ed infatti è una delle griffe che non ha bisogno di seguire le mode, di lanciare tendenze che vivono una stagione, ci propone uno stile classico e senza tempo, le sue borse e i suoi capi funzionano perchè sfidano il tempo e lo attraversano.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Bottega Veneta l’abbiamo vista in passerella a Milano Moda Donna e per noi di Moda Pour Femme è stato amore a prima vista. Oggi vediamo come la griffe ci vuol presentare la collezione, la campagna pubblicitaria che altro non è che il biglietto da visita.

    La testimonial scelta dalla griffe Bottega Veneta è la bellissima top model brasiliana Isabeli Fontana, una ragazza di 28 anni che è anche una delle modelle più quotate del momento e più amate dagli stilisti.

    Isabeli è la musa di tanti designer ed è sempre all’appello negli editoriali delle riviste di moda, come dimenticare quello di Vogue Paris!

    Bottega Veneta sceglie Isabeli Fontana per la campagna pubblicitaria che è stata ritratta dal bravissimo fotografo Robert Polidori, io non lo conoscevo ma questa fotografia esprime malinconia, dolcezza e stile in un modo veramente intenso.

    Voi che ne pensate? Vi piace?

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaCampagne pubblicitarieFashion Newsautunno 2011Isabeli Fontana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI