L’abito monospalla di Yves Saint Laurent sta meglio a Halle Berry o Jennifer Garner?

L’abito monospalla di Yves Saint Laurent sta meglio a Halle Berry o Jennifer Garner?

    Halle Berry o Jennifer Garner

    Yves Saint Laurent ha vestito due favolose signore del cinema americano, una è Halle Berry, l’altra Jennifer Garner, entrambe le attrici hanno indossato lo stesso abito della griffe francese che fa parte della collezione Pre Fall 2010. L’abito Yves Saint Laurent è bellissimo e molto femminile e vezzoso, un modello splendido e semplice che sta benissimo ad entrambe, mi piace anche moltissimo il rosso scelto da Halle ed il blu da Jennifer, stanno davvero bene. La domanda classica in questi casi, a chi sta meglio, è molto complicata oggi, vero?

    L’abito Yves Saint Laurent è bellissimo, è un modello monospalla, plisettato sulla parte davanti per enfatizzare le curve e il girovita e dietro è scollato nella schiena e fatto a balze. Un abito semplice ma perfetto.

    La prima ad indossare questo Yves Saint Laurent è stata Halle Berry che lo ha sfoggiato in rosso in occasione del 32esimo Anniversary Carousel of Hope Gala e lo ha abbinato ad una clutch YSL in grigio e oro ed un maxi anello.

    Jennifer Garner invece ha indossato questo abito qualche settimana fa e lo avevamo visto insieme, lei sceglie il colore blu che si sposa alla perfezione con la sua carnagione chiara.

    Anche per lei una clutch Yves Saint Laurent e delle scarpe coordinate.

    Secondo voi a chi sta meglio? Io proprio non mi so decidere!

    abito ysl stars

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBorse Saint LaurentCelebrity StyleJennifer GarnerSaint LaurentHalle Berryyves saint laurent collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI