L’abito Louis Vuitton P/E 2012 in pizzo giallo è amatissimo da Vogue

L’abito Louis Vuitton P/E 2012 in pizzo giallo è amatissimo da Vogue
da in Abiti, Celebrity Style, In Evidenza, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    louis vuitton vogue abito giallo 2012

    La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è bellissima, ci ha conquistate subito, è stato amore a prima vista per tutte noi ed adesso cominciamo a vedere gli abiti e gli accessori addosso alle fortunatissime donne che possono indossare questi capi da sogno. Marc Jacobs ha creato una delle più belle collezioni di Louis Vuitton, pizzo, ricami, fiori, decori tridimensionali, colori pastello e ancora piume leggerissime e quasi impalpabili. Anche Vogue è stato folgorato dalla nuova collezione di Louis Vuitton e lo stesso abito lo ritroviamo su due diverse copertine.

    Louis Vuitton è un marchio di moda francese, famoso e amatissimo in tutto il mondo, è noto soprattutto per le sue borse che sono delle autentiche it bag, ma anche molti capi di abbigliamento hanno goduto della stessa fortuna.

    L’abito giallo canarino in tessuto leggerissimo con pizzo San Carlo oversize, è uno dei capi più belli della collezione primavera estate 2012 che ritroviamo sulla copertina di Vogue UK indossato da Lana Del Rey ed anche su Vogue Grecia sulla splendida top model tedesca Anabel Van Toledo.

    L’abito è davvero bellissimo, raffinato e femminile, perfetto per la primavera, è la sublimazione del bon ton. Ovviamente se il giallo non è il colore che fa per voi, sfogliando la gallery della sfilata Louis Vuitton troverete tanti vestiti in altri colori accattivanti e chic.

    Quale copertina preferite tra le due? Meglio Lana Del Rey o Anabel Van Toledo?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleIn EvidenzaLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2012Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI