NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’abito di Reem Acra sta meglio a Olivia Wilde oppure a Julie Bowen?

L’abito di Reem Acra sta meglio a Olivia Wilde oppure a Julie Bowen?
da in Abiti sera, Celebrity Style, Haute Couture
Ultimo aggiornamento:

    abito Reem Acra olivia julie

    Reem Acra è un designer libanese molto amato dalle celebrities che in questi anni ci ha fatto sognare con i suoi bellissimi abiti, eleganti e molto raffinati. Reem Acra ha fatto breccia nel cuore di due attrici americane con il medesimo vestito, un abito in chiffon in stile impero veramente stupendo e chic. Le due protagoniste del look di oggi sono Olivia Wilde e la simpaticissima star di Modern Family, Julie Bowen. Secondo voi a chi sta meglio questo vestito?

    Julie Bowen e Olivia Wilde hanno scelto lo stesso abito ma a distanza di parecchi anni, quindi non possiamo considerarla una svista ma semplicemente la conferma di quanto affascinante sia questo vestito.

    L’abito di Reem Acra è una mise in chiffon con corpetto plissettato e scollatura generosa, la gonna è ampia e romantica e poi abbiamo le maniche illuminate da strass e cristalli, luminosi e glamour.

    La prima a indossare questo vestito è stata Olivia Wilde che ha sfoggiato questo vestito nel 2008 in occasione degli Emmy Awards, ha scelto una tonalità in grigio ghiaccio molto affascinante.

    Julie Bowen invece ha indossato il vestito Reem Acra in occasione dei Golden Globe Awards 2012 e ha optato per una tonalità di rosa cipria davvero affascinante, completa il look con una pochette coordinata in metallo dorato.

    Secondo voi a chi sta meglio questo vestito?

    reem acra resort 2012 abito

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleHaute Couture
    PIÙ POPOLARI