L’abito Christian Dior sta meglio a Charlene di Monaco o a Marion Cotillard?

L’abito Christian Dior sta meglio a Charlene di Monaco o a Marion Cotillard?
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Christian Dior, Marion Cotillard, autunno 2011, Christian Dior collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Lo stesso abito Dior per Marion Cotillard e Charlene di Monaco

    Lo stesso abito, una particolarissima creazione Christian Dior dalla collezione autunno inverno 2011 2012 della maison francese, per due celebrità. Una è Marion Cotillard, attrice francese vincitrice di un Premio Oscar e testimonial della griffe, l’altra è la principessa Charlene di Monaco, del cui look firmato Christian Dior vi avevo già parlato qualche giorno fa. Appena ho scoperto che anche la celebre attrice francese aveva indossato lo stesso abito ho pensato subito di sottoporvi questo quesito fashion: a chi sta meglio questo abito da sera? Scopriamolo insieme.

    Il look Cristian Dior della Principessa Charlene di Monaco mi era piaciuto molto. L’abito è sicuramente molto particolare e difficile da indossare e, almeno a mio parere, è particolarmente indicato a donne abbastanza alte e non eccessivamente prosperose in quanto la parte superiore dell’abito, piuttosto ampia e vaporosa, rischia di rendere goffa la figura.

    abito Christian Dior 2011 2012

    Anche su Marion Cotillard, che abbiamo appena ammirato nella nuova campagna pubblicitaria della mitica Lady Dior, l’abito sta davvero splendidamente e, come nel caso della mogliettina di Alberto di Monaco, l’idea di renderlo un po’ più castigato è stata vincente.

    Come potete vedere nella foto in alto, infatti, l’abito nella versione originale era completamente trasparente!

    Sulla passerella un abito totalmente trasparente si può concedere ma, su un red carpet come nella vita, è decisamente da evitare a meno che non si tratti di una leggera trasparenza. Insomma, certe tendenze è meglio lasciarle alle sfilate.

    Personalmente l’abito mi è piaciuto su entrambe e non saprei dire chi ha saputo indossarlo meglio dell’altra. E voi cosa ne pensate? La sfida finisce pari o, per voi, c’è una vincitrice?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleChristian DiorMarion Cotillardautunno 2011Christian Dior collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI