Krizia: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Krizia: Moda Pour Femme alla sfilata di domani
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Inverno 2012, Sfilate, sfilata krizia
Ultimo aggiornamento:

    krizia sfilata moda

    E’ con grande onore e piacere che vi annunciamo che domani saremo presenti alla sfilata di Krizia. Una delle stiliste più importanti della moda italiana, che insieme a Missoni e Valentino ha dato vita quasi alla settimana della moda di Milano e assistito al debutto di Roberto Cavalli e Giorgio Armani ci ha invitato alla sua sfilata per la collezione autunno-inverno 2011/2012 e noi non vediamo l’ora di essere lì domani per conoscere la nuova collezione disegnata come sempre da Mariuccia Mandelli in arte Krizia, pioniera dello stile italiano nel mondo.

    L’anno scorso eravamo state gentilmente invitate alla sfilata di Krizia per la collezione primavera-estate 2011 e quest’anno per nostra fortuna la maison ha deciso di invitarci di nuovo, per mostrarci la collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Noi ne siamo molto onorate: avete idea di che cosa significa assistere alla sfilata di uno dei mostri sacri della moda italiana, una delle firme che ha dato vita alla settimana della moda di Milano e che tiene ancora alto il nome del made in Italy in tutto il mondo, con decenni di carriera importante alle spalle e nessun accenno a volersi ritirare dalle scene? Un’emozione davvero incredibile.

    Noi saremo domani alla sfilata e cercheremo di dirvi al più presto tutte le nostre impressioni sul defilé e sulla nuova collezione. Voi continuate a seguirci e state certe che non ve ne pentirete!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Inverno 2012Sfilatesfilata krizia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI